PARIGI – Catherine Deneuve sexy a 70 anni nell’ultimo numero di New York Magazine. “Non pensavo che sarebbe stata una foto così audace” spiega lei, di fronte allo scatto pubblicato nell’ultimo numero della rivista americana in cui si vede l’attrice che posa sensuale in biancheria di pizzo e tacchi a spillo nell’elegante bagno rivestito di marmo di una suite dell’Hotel Meurice di Parigi.
Uno scatto della fotografa Dominique Issermann: “La conosco bene e mi fido totalmente di lei. Ad un certo punto mi ha detto ‘Mi piace che si vedano le gambe’. Sapevo che sarebbe venuta fuori una foto interessante, ma così audace no, non me lo aspettavo”, ha detto la Deneuve, intervenuta alla radio RTL.
La foto è stata ripresa da molti siti internet e pubblicate in Italia dall’Ansa. “Certe volte si dà un’importanza eccessiva alle cose”, ha osservato l’attrice.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…