Jourdan Dunn Instagram
LONDRA – Il caschetto torna a imporsi in passerella. Durante l’ultima settimana della moda a Londra, la modella Jourdan Dunn ha catturato tutti i flash dei fotografi mostrando il suo nuovo taglio di capelli, paro e corto fin sopra le spalle. Anche Naomi Campbell ha sfilato sfoggiando un bel caschetto con frangetta.
La prima ad averlo lanciato questa stagione è stata lei: l’attrice Emma Stone, che sul red carpet della 71esima Mostra del Cinema di Venezia è stata particolarmente apprezzata per la sua acconciatura, oltre che per lo splendido abito nero indossato, firmato Valentino.
Il caschetto è un taglio che mette in risalto i lineamenti del viso, sguardo in primis. Non è tuttavia molto facile da mantenere. Va ritoccato continuamente e spesso necessita della piastra per evitare che si gonfi a causa dell’umidità. E’ poco adatto al riccio e una volta che ci siamo stufate di averlo, bisogna attendere mesi, in alcuni casi anni, prima che i capelli tornino ad essere lunghi.
D’altra parte, in un momento in cui extension e shatush la fanno da padrone, il caschetto o più in generale un taglio corto potrebbe fare la differenza quando l’intento è quello di non passare inosservate agli occhi della gente.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…