PALO VERDE (CALIFORNIA) – Britney Spears e il fidanzato David Lucado si godono una vacanza romantica al Terranea Resort di Racho a Palo Verde, in California.
La coppia di piccioncini, si gode insieme ricche sessioni di relax in piscina e passeggiate romantiche. Britney mette in risalto il suo percing all’ombelico grazie al bikini celeste che indossa.
La cantante appare in gran forma e molto innamorata del “suo” David da cui ha recentemente dichiarato di volere un figlio. Insieme si concedono anche un giro sulla macchinina elettrica.
Britney sembra insomma aver dimenticato Jason Trawick e gli eccessi del passato.
(Foto LaPresse)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…