Il volto di Beyoncé sulla lattina della Pepsi
ROMA – Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.
L’artista texana ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine a marzo 2013, verrà sponsorizzata nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.
Il colosso delle bibite inoltre, la sosterrà in altri progetti creativi ancora in fase di elaborazione. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non vuole semplicemente “comprare” l’immagine dei propri testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola.
Lo spot del 2003 di Beyoncé per la Pepsi:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…