Bella Hadid sta avendo molto successo nel mondo della moda, anche grazie al fatto di essere la sorella di Gigi Hadid e al fidanzato The Weeknd, cantante e produttore musicale canadese. Bella sembra voler continuare a mantenere alta l’attenzione si di lei anche attraverso una forte presenza sui social. Ne è la testimonianza una foto apparsa in queste ore su Instagram in cui Bella appare con degli slip neri e in topless, con le mani che le coprono i seni.
“Scusa mamma, è solo un progetto segreto fatto con il mio dream team”. L’amica di Selena Gomez e Kendall Jenner, nell’immagine è bruna e indossa una collana di perline nere che arriva fino ai fianchi.
I suoi capelli sono a caschetto e il trucco color bronzo e piuttosto pesante. “Il progetto segreto” sembra essere una campagna di moda, per cui tra un po’ la vedremo sfilare su qualche passerella o esposta su qualche cartellone.
Bella è figlia dell’ operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). Bella ha due fratelli: Gigi che è più grande di lei e un fratello, Anwar. Ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana.
Bella Hadid in topless e slip neri su Instagram: “Scusa mamma”lla hadid, gigi hadid
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…