ROMA – Belen Rodriguez è il nuovo volto della marca d’abbigliamento Talco della campagna a/i 2012. E’ stata immortalata dall’obiettivo del fotografo Luca Patrone in mini abiti, tailleur, pants in denim super slim.
Il 13 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, verranno ufficialmente svelate le immagini della campagna e gli scatti che sono stati realizzati per il catalogo e per il web.
“Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…