Urban Outfitters strizza l’occhio alla comunità gay e lesbo. Nella sua ultima campagna pubblicitaria, il marchio di abbigliamento ha mostrato due donne che si baciano.
L’immagine ha ricevuto molte critiche da parte dell’American Family Association. L’organizzazione ultraconservatrice ha infatti raccomandato ai genitori di disfarsi dei cataloghi di Urban Outfitters.
La pubblicità fa discutere anche per il fatto che Richard Hayne, il fondatore della Urban Outfitters, è stato un sostenitore di Rick Santorum, il candidato ultraconservatore e apertamente antigay che da poco si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca. Chissà cosa avrà pensato della pubblicità: le idee sono importanti, ma il business ancor di più.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…