Antonio Conte ed Elisabetta Muscariello
TORINO – In fondo, glielo aveva promesso. E gli uomini lo sanno: su importanti decisioni se ne può discutere con presidenti, direttori generali e giocatori di club mondiali, si può sperare nella vittoria tentando anche un pizzico di fortuna, ci si può “raccomandare” a qualche santo per cui si è devoti per sperare che, alla propria squadra, vada come speriamo noi, ma mai deludere le aspettative di una donna, mai rimangiarsi la parola data. Nemmeno se ti chiami Antonio Conte e per il secondo anno di fila porti la Juventus a vincere lo scudetto.
Così il mister di grigio vestito (avrà forse evitato il bianco-nero per “par condicio“, nei confronti dei variegati ospiti presenti alla cerimonia?) ha pronunciato il fatidico “sì” ieri pomeriggio nella chiesa dei Santi Angeli Custodi, a Torino. Quasi mezz’ora di ritardo per la fidanzata Elisabetta Muscarello, per mano con la figlia Vittoria.
In chiesa, tra gli invitati, i vertici della Juventus al gran completo: il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta, il ds Fabio Paratici. Presenti anche Gianluca Pessotto, Massimo Giletti, Gianluca Comotto, Luciano Moggi, la stilista Cristina Ferrari.
Dopo la cerimonia la festa a Venaria, champagne e grande festa per tutti
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…