BUENOS AIRES – Antonio Banderas presenta in Argentina il suo nuovo profumo “King of Seduction”. Nella conferenza stampa, l’attore ha parlato del divorzio con Melanie Griffith. “E’ molto costoso separarsi negli Usa?” ha chiesto uno dei giornalisti presenti. L’attore spagnolo ha risposto: “Te lo dirò tra un paio di settimane” facendo evidentemente riferimenti a qualche fattura ancora da pagare agli avvocati.
Sembra che le cause della separazione avvenuta dopo 18 anni di matrimonio ed una figlia, siano dovute a Nicole Kimpel, una consulente di investimenti olandese che ha una somiglianza imbarazzante con la Griffith.
L’attore, oltre ad aver presentato il profumo e parlato dell’ormai ex moglie si è soffermato anche su altri argomenti. Sulla politica argentina non ha voluto commentare nulla: ha soltanto raccontato di sentirsi infelice dopo aver ascoltato da alcune persone che ha incontrato quello che sta accadendo nel paese sudamericano. Poi, dopo la presentazione è andato a visitare l’ospedale Garrahan da lui finanziato (foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…