NEW YORK – Outfit total black, capelli scuri raccolti in una treccia, occhiali da sole a goccia. Così Angelina Jolie si è mostrata ai fotografi all’arrivo a Los Angeles, di ritorno da New York dove l’attrice ha pronunciato un appassionato discorso davanti alle Nazioni Unite, supplicando le potenze mondiali di fare qualcosa per la guerra civile in Siria.
Non c’è la volontà politica di aiutare i rifugiati siriani: è questo il rimprovero più grande che l’attrice e regista, inviata speciale delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha rivolto all’organo esecutivo Onu per non essere riuscito a superare le divisioni al suo interno e porre fine alla guerra in Siria.
La moglie di Brad Pitt ha invitato tutti i membri del Consiglio stesso a fare visita ai milioni di rifugiati siriani. La Jolie ha fatto 11 visite ai campi rifugiati dei siriani in Iraq, Giordania, Libano, Turchia e Malta.
“Non possiamo guardare la Siria e il male che si solleva dalle ceneri dell’indecisione e pensare che questo non sia il punto più basso dell’abilità del mondo a proteggere e difendere gli innocenti”, ha detto Jolie ai 15 membri del Consiglio di sicurezza. “Quei rifugiati non possono venire in questo Consiglio. Allora, per favore, andate voi da loro”, ha detto Angelina Jolie. FOTO LA PRESSE.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…