Amici@Letto - Satta-Fantini2

“Amici@Letto”, la serie tv con Melissa Satta sbarca su Facebook

2 Febbraio 2012 - di lbriotti

MILANO – “Amici@Letto” conquista il web superando in pochi giorni i 14mila ‘Mi piace’ sulla fanpage di Comedy Central (facebook.com/comedyitalia). Grazie a questo risultato, giovedì 2 febbraio, sarà eccezionalmente online un nuovo episodio della serie che anticipa anche il debutto su Comedy Central (canale 122 di Sky) del 14 febbraio con lo speciale San Valentino. La sit-com con la coppia Omar Fantini e Melissa Satta raddoppia così la programmazione settimanale con la messa online di due puntate inedite.

“Amici@Letto” è la prima sit-com realizzata da un canale tv appositamente per la propria fanpage. Al centro della storia l’inedita coppia composta da Melissa Satta e Omar Fantini che interpretano due moderni coinquilini alle prese con la vita ai tempi dei social network. Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente: il sesso!

La sit-com ripercorre il filone della commedia “anti-sentimentale”, sulle tracce di film di successo come “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis o “Amici, Amanti e…” con Ashton Kutcher e Natalie Portman, tentando, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l’amore.