Categorie
photogallery tv

“Amici@Letto”, la serie tv con Melissa Satta sbarca su Facebook

MILANO – “Amici@Letto” conquista il web superando in pochi giorni i 14mila ‘Mi piace’ sulla fanpage di Comedy Central (facebook.com/comedyitalia). Grazie a questo risultato, giovedì 2 febbraio, sarà eccezionalmente online un nuovo episodio della serie che anticipa anche il debutto su Comedy Central (canale 122 di Sky) del 14 febbraio con lo speciale San Valentino. La sit-com con la coppia Omar Fantini e Melissa Satta raddoppia così la programmazione settimanale con la messa online di due puntate inedite.

“Amici@Letto” è la prima sit-com realizzata da un canale tv appositamente per la propria fanpage. Al centro della storia l’inedita coppia composta da Melissa Satta e Omar Fantini che interpretano due moderni coinquilini alle prese con la vita ai tempi dei social network. Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente: il sesso!

La sit-com ripercorre il filone della commedia “anti-sentimentale”, sulle tracce di film di successo come “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis o “Amici, Amanti e…” con Ashton Kutcher e Natalie Portman, tentando, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.