VENEZIA – Bianco, in pizzo, con il velo e firmato Oscar de La Renta, come Ladyblitz aveva anticipato già ieri. Finalmente ecco svelato l’abito da sposa di Amal Alamuddin. Le nozze veneziane tra George Clooney e la sua avvocatessa di origine libanese hanno tenuto banco per tre giorni. Ma mancava ancora all’appello il dettaglio più succulento: l’abito da sposa.
La coppia infatti ha scelto di unirsi civilmente in matrimonio lunedì 29 settembre. E per l’occasione è stata fotografata, lui in abito grigio, lei in completo pantalone panna con cappello a tesa larga.
Ma sabato sera, all’Aman Canal Grande (hotel a 7 stelle) si è svolta la cerimonia con le promesse e la festa. E in quest’occasione Amal ha sfoggiato il suo abito di Oscar De La Renta mostrato ora in esclusiva dal settimanale Hello! e da People.
Amal è andata sul classico, scegliendo un bellissimo abito a bustino ricoperto di un delicato pizzo, con una scollatura tonda e maniche appena accennate. Il tutto condito da un tradizionale velo bianco bordato in pizzo. Trattandosi di una cerimonia serale, George ha scelto un azzeccatissimo smoking. Impeccabili e bellissimi.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…