LONDRA – George Clooney archivia le relazioni con le top model e si “butta” sulle avvocate. La sua nuova fidanzata è infatti Amal Alamuddin, avvocato londinese di 36 anni di un certo spessore: tra i suoi clienti ci sono infatti Julian Assange e Yulia Timoshenko.
Conclusa la relazione con Stacy Keibler che nel frattempo si è sposata, George Clooney è comparso in questi giorni accanto ad Amal Alamuddin, un avvocato londinese di 36 anni originaria di Beirut, in Libano. La donna ha tra i clienti personaggi del calibro di Julian Assange e Yulia Timoshenko, è stata consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan ed è nota per essere un’attivista umanitaria.
George e Amal si frequenterebbero già da qualche settimana, sono stati visti insieme mano nella mano in occasione della proiezione di “The Monuments Men” alla Casa Bianca e sono volati in Tanzania per la loro prima vacanza.
Animati dallo stesso tipo d’interessi, George e Amal hanno già incontrato l’approvazione degli a amici di lui, entusiasti di fronte allo spessore di questa nuova fidanzata. Ecco alcune immagini di Amal, la nuova compagna di uno degli attori più affascinanti di Hollywood (foto Ap/LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…