Categories: photogallery

Alessia Marcuzzi su Facebook: “Non sono incinta!”

ROMA – Un accenno di pancia, o solo una zip difettosa che evidenzia una pancetta che non c’è. Ci sarebbe solo questo dietro la presunta, e già smentita, gravidanza di Alessia Marcuzzi.

Diva&Donna ha infatti pubblicato alcune foto recenti della conduttrice in jeans e camicia in giro per Roma. Un accenno di pancia? No: è la stessa Marcuzzi a scrivere a chiare lettere su Facebook: “Non sono incinta!”.

La conduttrice è fidanzata con Paolo Calabresi Marconi da qualche mese ma non avrebbe in cantiere nessun bebè. in compenso l’ex, Francesco Facchinetti, ha appena avuto Leone dalla nuova compagna.

luiss_edalto

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago