ROMA – Adam Guerra, 27 anni, da quando ne aveva 18 ha speso più di 175mila dollari per somigliare al suo idolo: Madonna. E ora sta per sottoporsi all’ultima operazione: quella al lato B. Adam, che vive e lavora a Los Angeles, è ossessionato dalla regina del pop da quando aveva 15 anni.
“Sento la sua essenza dentro di me”, confessa, ospite di una trasmissione televisiva. Un’ossessione che lo ha portato a spendere, negli anni, l’equivalente di 153mila euro in chirurgia plastica per somigliare al suo idolo: 18 operazioni tra cui quelle al mento, agli zigomi, alle sopracciglia.E la 19esima sarà al sedere, dopo che la “Material Girl” per eccellenza si è presentata con il lato B ben in vista ai Grammys.
“Lo voglio un pochino più pieno”, ha spiegato, malgrado la ferma opposizione del suo fidanzato e di sua madre, che sono contrari alla sua ossessione per Madonna. Ma Adam ha detto chiaramente che non ha intenzione di smettere. “Ho un talento e voglio mostrarlo al mondo. Per me, è un progetto d’amore”, ha spiegato.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…