ROMA – Adam Guerra, 27 anni, da quando ne aveva 18 ha speso più di 175mila dollari per somigliare al suo idolo: Madonna. E ora sta per sottoporsi all’ultima operazione: quella al lato B. Adam, che vive e lavora a Los Angeles, è ossessionato dalla regina del pop da quando aveva 15 anni.
“Sento la sua essenza dentro di me”, confessa, ospite di una trasmissione televisiva. Un’ossessione che lo ha portato a spendere, negli anni, l’equivalente di 153mila euro in chirurgia plastica per somigliare al suo idolo: 18 operazioni tra cui quelle al mento, agli zigomi, alle sopracciglia.E la 19esima sarà al sedere, dopo che la “Material Girl” per eccellenza si è presentata con il lato B ben in vista ai Grammys.
“Lo voglio un pochino più pieno”, ha spiegato, malgrado la ferma opposizione del suo fidanzato e di sua madre, che sono contrari alla sua ossessione per Madonna. Ma Adam ha detto chiaramente che non ha intenzione di smettere. “Ho un talento e voglio mostrarlo al mondo. Per me, è un progetto d’amore”, ha spiegato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…