Categories: musica

Zayn Malik lascia One Direction: “Ecco perchè l’ho fatto”

ROMA – Zayn Malik degli One Direction ha lasciato il gruppo. Lo ha annunciato l’artista stesso in una dichiarazione: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro”, ha aggiunto, “voglio solo un po’ di normalità”.

“Rispettiamo le scelte di Zayn”, hanno risposto gli altri quattro componenti del gruppo di origini anglo-irlandesi che si dicono “tristi” per l’abbandono dell’amico. Anche Simon Cowell, produttore discografico britannico, creatore di molti talent televisivi, tra i quali X Factor, ha commentato la vicenda dicendosi “orgoglioso” del cammino raggiunto da Zayn. Del resto fu proprio Cowell a “formare” gli One Direction nel 2010. I cinque ragazzi parteciparono alle audizioni di X Factor come solisti. Cowell, insieme all’altra giudice del talent, la cantante Nicole Scherzinger, decise di raggrupparli e farli competere nella categoria dei “gruppi”. Gli One Direction si classificarono terzi, ma la fama la raggiunsero subito.

Malik, uno dei cinque vocalist, solo venerdì scorso aveva abbandonato il tour mondiale della band, e il suo manager aveva diffuso un comunicato che spiegava così le cause: “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”. Oltre allo stress, le voci su quello che sembrava un abbandono solo temporaneo parlavano della sua vita sentimentale minata dall’eccessiva attenzione mediatica: in particolare, i riflettori erano stati puntati su Lauren Richardson, una ragazza inglese che il cantante ha frequentato a Phuket, in Thailandia. Negli scatti diffusi i due sembravano più che affiatati. Il problema? Malik era già fidanzato, e lo aveva ribadito tramite un tweet: “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

7 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

7 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago