LOS ANGELES – Whitney Houston è morta sul lastrico: si era spesa tutti i soldi in alcol e droga, ben 100 milioni di dollari negli ultimi dieci anni. Lo scrive il New York Daily News, che racconta come la Houston sia morta sul lastrico, costretta a chiedere ingenti prestiti agli amici. Eppure Whitney ha venduto ben 170 milioni di album e aveva un contratto da 100 milioni di dollari. Evidentemente non è bastato a coprire i costi delle sue dipendenze.
Clive Davis, il suo produttore storico, le avrebbe prestato ad esempio 1,2 milioni di dollari per le spese della riabilitazione e e per alcuni debiti. La cantante era infatti preoccupata di dover ipotecare le sue case ad Atlanta e nel New Jersey, dov’era nata nel 1963 e dove si terranno i funerali sabato.
A rovinare Whitney, a detta di molti, sono stati gli anni di matrimonio con il cantante Bobby Brown, durante i quali, denunciando più volte di subire violenze, era precipitata nelle dipendenze. Come se non bastasse, nel 2008 era iniziata una estenuante battaglia legale con la matrigna, un caso da un milione di dollari, su appropriazioni indebite.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…