LOS ANGELES – Whitney Houston è morta sul lastrico: si era spesa tutti i soldi in alcol e droga, ben 100 milioni di dollari negli ultimi dieci anni. Lo scrive il New York Daily News, che racconta come la Houston sia morta sul lastrico, costretta a chiedere ingenti prestiti agli amici. Eppure Whitney ha venduto ben 170 milioni di album e aveva un contratto da 100 milioni di dollari. Evidentemente non è bastato a coprire i costi delle sue dipendenze.
Clive Davis, il suo produttore storico, le avrebbe prestato ad esempio 1,2 milioni di dollari per le spese della riabilitazione e e per alcuni debiti. La cantante era infatti preoccupata di dover ipotecare le sue case ad Atlanta e nel New Jersey, dov’era nata nel 1963 e dove si terranno i funerali sabato.
A rovinare Whitney, a detta di molti, sono stati gli anni di matrimonio con il cantante Bobby Brown, durante i quali, denunciando più volte di subire violenze, era precipitata nelle dipendenze. Come se non bastasse, nel 2008 era iniziata una estenuante battaglia legale con la matrigna, un caso da un milione di dollari, su appropriazioni indebite.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…