ROMA – Vasco Rossi a tutto tondo. Il rocker di Zocca nelle prossime settimane sarà protagonista non solo sul palco, con i 7 concerti in programma allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro a Milano del Live Kom ‘014 tra fine giugno e inizio luglio, ma anche sul piccolo schermo.
Per la tv infatti Rai e Sky sono entrambe in campo per raccontare, con due diverse iniziative, il Blasco a 360 gradi, un artista capace di rinnovarsi sempre, di continuare a sperimentare, di non guardare indietro ma sempre avanti. Rai2 è al lavoro per proporre una puntata di ”Unici”, curata da Giorgio Verdelli, prevista in prima serata per l’8 maggio. Dopo le puntate dedicate a Mina, Roberto Bolle, Francesco Guccini ed Andrea Bocelli, arriva dunque anche l’omaggio a Rossi: un’intervista monografica realizzata a Los Angeles, la ”tana americana” dove Vasco ama passare lunghi periodi sia per vacanza che per lavoro, durante la lavorazione di ”Dannate Nuvole” e il disco in uscita.
Vasco Rossi si racconterà, racconterà la sua vita e la sua musica, che in gran parte coincidono, attraverso le sue canzoni, le sue parole, i suoi ricordi. Anche Sky, con Sky Arte, ha deciso di dedicargli spazio e attenzione. Dal 15 aprile prende il via una serie in stile documentaristico in cinque puntate che mette a nudo l’artista. Ogni aspetto della vita di Vasco sarà messa sotto la lente di ingrandimento.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…