Reykjavik (Islanda) – I Sigur Ros permetteranno ai fan di ascoltare in anteprima il loro nuovo album sul web. Il gruppo post-rock di Reykjavik metterà in streaming giovedì 17 maggio 'Valtari', in anticipo sulla sua uscita del 28 maggio. Si tratta del sesto disco della band islandese, e il primo disco dopo l'ultimo del 2008, 'Með suð í eyrum við spilum endalaust', che segna la fine della loro "pausa a tempo indeterminato". L'album sarà ascoltabile su una speciale piattaforma di ascolto sul sito della band (http://www.sigur-ros.co.uk/) a partire dalle 19 in ogni fuso orario del mondo.
Il cantante della band, Jonsi Birginsson ha recentemente rivelato in un'intervista all'Nme del suo amore per la musica commerciale. Un'esternazione sorprendente, considerate le sonorità oniriche dei Sigur Ros. Eppure "Mi piace Nicki Minaj e David Guetta, che tutti odiano, ma io penso che abbia delle buone canzoni. 'Titanium' è molto buona, mi piace in particolare".
La band è in tour a partire da quest'estate, con date negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa. Unico appuntamento italiano a Verona al A Perfect Day Festival.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…