ROMA – Sulla scia della loro collaborazione in “The Monster”, Eminem e Rihanna faranno un tour insieme in agosto. La notizia è stata conferma su Twitter dallo stesso rapper americano.
“Ci sono alcuni spettacoli in arrivo con Rihanna”, ha detto Eminem in un’intervista al magazine XXL. I due si esibiranno negli stadi di New York, Los Angeles e Detroit.
“The Monster” è stata la hit numero uno della Billboard Hot 100 (la classifica dei 100 singoli più venduti e trasmessi dalle radio negli Usa) a dicembre. Questo sodalizio artistico aveva già bruciato le classifiche anche con “Love The Way You Lie”, che aveva trascorso sette settimane in vetta nel 2010.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…