Londra (Regno Unito) – Adele ha ricevuto ben quattro nomination agli Ivor Novello Awards, il premio dedicato ai compositori e scrittori musicali così chiamato in ricordo dell’artista Ivor Novello. Per la cantante inglese sembra spianata la vittoria di almeno una delle statuette a forma di Euterpe, la dea greca della musica, che verranno assegnate giovedì 17 maggio presso l’Hotel Grosvenor House di Londra.
Adele ha ottenuto una nomination con ‘Rolling in the Deep’ nella categoria delle migliori canzoni dal punto di vista lirico e musicale, con lo stesso pezzo e con ‘Someone like you’ per l’opera più eseguita, e con l’album ’21’ per i migliori album. Nella categoria delle migliori canzoni la cantante inglese si troverà a fronteggiare ‘Shake It Out’, eseguito da Florence + The Machine e ‘The A Team’, eseguito e scritto da Ed Sheeran.
Nell’ambito dei pezzi più riprodotti invece Adele dovrà dar battaglia a ‘The Flood’ dei Take That e per quanto riguarda gli album la sfida sarà con ’50 Words For Snow’ di Kate Bush e ‘Let England Shake’ di PJ Harvey. Nel corso della cerimonia verranno anche assegnati premi per riconoscere il contributo degli artisti alla musica britannica. Tra i riconoscimenti alla carriera viene assegnato ogni anno quello per la collezione più notevole, per il contributo eccezionale alla musica inglese, per l’autore dell’anno, il premio Jazz e quello per la miglior ispirazione.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…