ROMA – Un viaggio multisensoriale che racconterà la musica e l’arte dei Pink Floyd dai loro esordi ai tempi di The Piper At The Gates of Dawn fino ai nostri giorni: è ‘The Pink Floyd Exhibition – Their Mortal Remains’, la grande e innovativa mostra che sarà inaugurata a Milano il 19 settembre alla Fabbrica del Vapore. La mostra si tiene, in anteprima mondiale, in Italia per celebrare due dei più grandi eventi dei Pink Floyd: il loro film live da Pompei e il concerto a Venezia.
The Pink Floyd Exhibition è la prima retrospettiva internazionale di una delle band più pionieristiche e innovative al mondo e per la sua realizzazione è stata fondamentale, in tutte le fasi della progettazione, la partecipazione e collaborazione attiva di tutti e tre i componenti del gruppo.
I visitatori saranno immersi nell’arte e nella musica dei Pink Floyd: il percorso inizierà con il periodo psichedelico dei primi anni per continuare attraverso immagini popolate dalle rappresentazioni iconiche e relative musiche dei concept album degli anni ’70 e oltre. I biglietti saranno in vendita dalle 11.00 del 27 febbraio su www.pinkfloydexhibition.com, www.vivaticket.com e nei punti vendita abituali del circuito Vivaticket.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…