ROMA – Il cantante Pete Doherty continua a prendere droga. Doherty non ha infatti alcuna intenzione di archiviare lo stretto rapporto che ha con gli stupefacenti: “Cosa dovrebbe succedere per far sì che io smetta con la droga? Dovrei perdere il mio impulso sessuale. Oppure dovrei perdere una mano”.
A pochi giorni dall’uscita del nuovo album dei Babyshambles, di cui il rocker è leader, ha confessato di assumere con regolarità sostanze “dopanti, dall’eroina alla cocaina”.
“Non penso sia possibile sostenere una sana dipendenza da cocaina ed eroina e poi definirti sano. Ti stai ingannando se la pensi così. Aver superato i 30 anni…si raggiunge un punto in cui non si può evitare la questione. O la smetti oppure perderai il tuo benessere fisico”, ha rivelato Doherty.
“Per stare meglio devi stare peggio. Quando smetto di fumare crack – recentemente l’ho fatto, fumo molto di meno – all’improvviso i miei polmoni cominciano a sputare fuori questa orribile merda. Non succede quando fumi. È come se la prima cosa che succede quando la si fa finita con le droghe fosse una rissa in strada con la propria salute”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…