ROMA – Certo che poi dopo non avremo più niente da scoprire sulla band che ha fatto la storia del rock: il 12 luglio, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dal primo concerto dei Rolling Stones, uscirà la prima autobiografia ufficiale “di gruppo” : 358 pagine inedite e oltre 700 immagini di materiale raro in cui passione, delirio, miseria, sesso, gloria saranno messi a nudo.
Gli argomenti del libro saranno toccati in ogni sfaccettature e sono gli stessi componenti a raccontare le vicende dei Rolling Stones: Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood raccontano gli amori, gli anni degli scandali e della droga ma non solo. Il controverso rapporto di Jagger con il “fratello” Keith Richards, le trasgressioni, la presunta e mai nascosta bisessualità del cantante (tra le varie relazioni chiacchierate, anche una con David Bowie), gli eccessi.
E, proprio Mick Jagger, è al centro di questo autobiografia complessa e sfaccettata. Non mancano ovviamente i resoconti delle numerose love story del leader della band, raccontate in ogni piccolo particolare a partire dalle sue relazioni “ufficiali” come Marianne Faithfull, Banca Jagger, e Jarry Hall sino alle storie più “clandestine” e chiacchierate. Insomma, una lunga lista delle sue conquiste che, sembra, arrivino a quota 4.000. Tra le donne più famose corteggiate sembra ci siano Carla Bruni, Uma Thurman, Carly Simonm Angelina Jolie e nientemeno che Jacqueline Kennedy. Un “curriculum” di tutto rispetto. In rete già si leggono alcuni stralci del libro rivelando segreti piuttosto “piccanti”: sembra infatti che se Angelina Jolie fu quasi costretta dalla madre, ossessionata dal “mito” Jagger, la top model Carla Bruni si innamorò follemente del leader dei Rolling Stones: “Sono stata solo una delle 4000 fortunate – avrebbe detto lei – ma mi sarebbe piaciuto diventare la signora Jagger”.
Una delle poche che, a quanto pare, resistette al fascino di Jegger? A sorpresa, è Britney Spears che, si legge su La Stampa “avrebbe reagito alle avance di Jagger con sorprendente buon senso: «Ma per l’amor di Dio, ha l’età di mio nonno!».
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…