New York – La Pepsi, noto marchio di bibite, utilizzerà l'immagine di Michael Jackson per la sua nuova campagna pubblicitaria. Gli spot e gli annunci varieranno da paese a paese, ma saranno comunque caratterizzati da un'edizione speciale di lattine che porteranno l'immagine di Jackson, con inoltre la possibilità per i consumatori di vincere delle giacche in pelle, ispirate allo stile pop del cantante e di scaricare alcuni remix delle canzoni più famose della star.
La campagna con Jacko coinciderà con il 25esimo anniversario dell'album 'Bad' e toccherà 12 paesi. Inizialmente negli Stati Uniti e in Cina. La Pepsi aveva già collaborato con Jackson nel 1983, quando durante le riprese una scintilla dei fuochi d'artificio usati nello spot è caduta sulla testa di Jackson prendendo fuoco. Il cantante aveva subito alcune ustioni. La Pepsi aveva allora risarcito Jackson di 1,5 milioni di dollari.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…