ROMA – Max Gazzè e Negrita: con Hit Week 2016 concerti per il mondo. Gireranno la Cina, il Giappone, gli Usa, il Canada e il Regno Unito: maxi concerti per Max Gazzè e i Negrita che, grazie al festival Hit Week 2016, dal 7 al 24 ottobre toccherannole città più importanti del Nord America, del Regno Unito e dell’Oriente. Un evento incredibile che ha l’obiettivo di diffondere la musica e la cultura italiana all’estero. Da sottolineare l’importanza dell’Hit Week, l’unica manifestazione fuori dai confini nazionali che promuove la creatività artistica Made in Italy.
LE DATE: l’edizione 2016 del Festival si terrà dal 7 al 24 ottobre in Cina, Giappone, Usa, Canada e Gran Bretagna. Grandi protagonisti saranno Max Gazzè e i Negrita ma ai due BIG si sono aggiunti nel frattempo altri artisti, attinti al mondo della nostra musica emergente: dopotutto, sin dalla prima edizione il festival si è rivolto anche alle giovani generazioni. Così, nella maggior parte delle date del “world tour” si alterneranno come “special guest” il rapper e cantautore COEZ, GIÒ SADA, vincitore di “X Factor 2015”, la band romana ZEPHIRO e la californiana KATHRYN DEAN: nome di grande interesse in questo momento negli Stati Uniti.
Max Gazzè: dopo un trionfale tour che ha girato prima in Italia e poi in Europa, si imbarca ora nel giro mondiale con HIT WEEK per poi tornare ad esibirsi per gli ultimi appuntamenti live del tour a Roma (27 ottobre, Palalottomatica) e Milano (29 ottobre, Mediolanum Forum).
I Negrita: “habitué” di HIT WEEK, tornano dopo 4 anni dalla loro più recente apparizione al festival con uno show attesissimo. Parallelamente alla manifestazione, nella rodata formula di HIT WEEK sono previste per ogni tappa: feste, dj det, wine and food tasting, moda e incontri con le Università.
HIT WEEK 2016 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana); di Ice Italian Trade Agency; dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e di quello di Ny e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami. I partner della manifestazione sono: Otr Live; Tij Events; Live Global; Rhythm Foundation; The Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council. HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.
Di seguito, ecco le date esatte del tour:
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…