Bisogna dirlo, quando si tratta di Madonna non ci sono “Lady Gaga” e e “Rihanne” che tengano: le cime delle classifiche sono tutte per lei, con il nuovo singolo “Give me all your luvin” (di cui viene presentato il video ufficiale). Il singolo vede anche la partecipazione delle pop star Nicki Minaj e M.I.A.
Il vero successo di Madonna è presentare sempre dei brani ballabili e ritmati che… rimangono in testa! Ed eccola, con tanto di trench firmato Burberry che spinge una carrozzina all’inizio del video, per poi ovviamente spogliarsi e ritrovarsi con un sexy completo di pelle.
Mostra poi il meglio di sè nella parte del video in cui si presenta con il vestito bianco Dolce & Gabbana, riccioli biondi platino e sandali gioiello Sergio Rossi.
Ancora una volta, una wonderful Madonna tutta per noi!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…