Los Angeles – Jennifer Lopez non ha rinunciato al matrimonio. La posptar latinoamericana ha cominciato a uscire con il coreografo e ballerino Casper Smart nell’ottobre 2011, poco dopo la fine del suo terzo matrimonio, spera in un finale da favola e “probabilmente” in futuro camminerà lungo la navata per raggiungere il suo innamorato all’altare.
Alla domanda di ET News se avesse intenzione di sposarsi di nuovo, JLo ha risposto ridacchiando: “Non lo so… Probabilmente, forse! Mi piace essere sposata, mi piace l’idea, mi è sempre piaciuta. Come ragazza, non bisogna mai rinunciare del tutto a quella favola”.
La43enne si è sposata per la prima volta nel 1997 con l’attore Ojani Noa, divorziando nel 1998. Nel 2001 è stata la volta del ballerino Cris Judd, da cui ha divorziano nel 2002. È stata a lungo legata a Ben Affleck, con cui non si è mais sposata. Nel 2004 il suo ultimo marito Marc Anthony, da cui ha avuto due figli gemelli, Max e Emme condi 5 anni.
Ora la Lopez è così innamorata del 25enne Casper che non si preoccupa della loro differenza di età e sceglie di ignorare il pregiudizio sulle donne che frequentano uomini più giovani. “C’è più di uno stigma su questo – ha affermato – ma non sono certo una che segua le regole o che stia in una scatola”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…