ROMA – Jay-Z ha imparato a gestire il proprio denaro grazie alla sua passata esperienza di pusher. La star dell’hip hop è cresciuta a Brooklyn e ha rivelato di aver avuto un passato poco edificante come spacciatore di droga. All’epoca Jay-Z aveva solo 13 anni e cercava di emulare i capi delle bande ed è grazie a quell’esperienza che oggi gestisce con grande abilità il suo patrimonio multimilionario
“So bene come si fanno i soldi. Ero uno spacciatore!”, ha dichiarato il rapper a Vanity Fair. “Se sei nel commercio della droga devi sapere quanto puoi spendere e come giocare al rilancio”.
Sebbene per un certo periodo abbia “sguazzato” nel mondo criminale, il rapper 43enne sapeva bene che prima o poi avrebbe dovuto chiudere con quella vita ma mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale della musica.
“A quell’epoca avevo pensato di metter su una mia attività come barbiere o benzinaio, allora erano i lavori più remunerativi”, ha dichiarato la star al numero di novembre della rivista.
Col senno di poi, Jay-Z rimpiange le sue scelte passate e mai avrebbe pensato di finire nel business della droga. “Non c’avevo mai pensato fino a quando non ho considerato l’impatto del mio lavoro sulla comunità. Ma a quell’epoca pensavo solo a sopravvivere, volevo migliorare la mia posizione sociale e comprarmi dei bei vestiti”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…