Categories: musica

Il Volo ai Latin American Music Awards FOTO

ROMA – Il Volo ai Latin American Music Awards. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono volati a Hollywood per partecipare all’evento che premia gli artisti che si sono distinti con la loro arte nel mondo latinoamericano. Non poteva perciò mancare il trio di tenori, che vanta moltissimi fan tanto in America, quanto in Sudamerica.

I vincitori di Sanremo hanno postato già alcuni scatti che li ritraggono durante la loro avventura. D’altra parte Piero, Ignazio e Gianluca sono diventati famosi prima oltre oceano che nel loro Paese, l’Italia. Per raggiungere la fama nella Penisola hanno dovuto attendere la partecipazione al Festival della Canzone Italiana, dove hanno trionfato, affermandosi come artisti di tutto rispetto.

La scorsa settimana i tre ragazzi sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio. Sui media è stata diffusa la notizia che i cantanti avrebbero vandalizzato la camera di albergo di un Hotel. Ma poi queste accuse si sono rivelate prive di fondamento, perché l’albergatore stesso le ha smentite nel corso del programma Pomeriggio 5. Si legge su Ansa:

“Nel corso del collegamento televisivo da Locarno – sintetizza il press agent del trio – “il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente ne’ tantomeno dalla stampa, ne’ documentato da immagini, è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti. (…) Quindi una enorme e ingiustificata bolla mediatica, nata dal nulla, riportata senza verifica della fonte e ingigantita dai media a completo discapito di tre bravi artisti colpevoli forse di essere amati dal grande pubblico e all’apice del successo. (…) Altrettanta solerzia ed enfasi nel comunicare l’infondatezza di tale notizia da loro riportata e smentita alla fonte. Il Volo ha già dato mandato al proprio legale di procedere per la tutela della propria reputazione così ingiustamente offesa”. Di seguito le foto de Il Volo (Facebook, Instagram e La Presse).

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 settimane ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 settimane ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago