New York – Dopo il grande successo sul grande schermo, ‘Les Miserables’ tornerà a Broadway nel marzo 2014. Lo ha annunciato il produttore Cameron Mackintosh, che ha aggiunto che lo spettacolo arriverà allo Shubert Theater di Manhattan tra un anno. “Sono contento che il pubblico di Broadway potrà aggiungersi ai milioni di americani che hanno già ammirato questo glorioso palcoscenico e questo scenario spettacolare re-inventato, che si ispira ai dipinti di Victor Hugo” ha dichiarato Mackintosh. Il nuovo musical di Broadway sarà diretto da Laurence Connor e James Powell ed il cast non è ancora stato scelto.
Il produttore ha rivelato che non ha in programma di scegliere nessun attore di Hollywood, anche se una comparsa del protagonista del film Hugh Jacman “venderebbe qualche biglietto”. “Se Hugh volesse partecipare per una settimana o due, sarei d’accordo” ha commentato Mackintosh.
‘Les Miserables’ è il quarto show più longevo di Broadway. Iniziato nel marzo del 1987, è durato fino a maggio 2003, registrando 6680 performance. Il musical ha ricominciato gli spettacoli nel novembre 2006 fino al 6 gennaio 2008. Il film omonimo, che ha avuto 8 nomination all’Oscar, ha incassato oltre 145 milioni di dollari.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…