Bologna – Sono i Green Day la prima band confermata per l'Independent Day che si terrà all'Arena Parco Nord di Bologna domenica 2 settembre. Quella di quest'anno è la 12esima edizione dell'I-Day Festival, che ha visto esibirsi sui suoi palchi tutti i gruppi più amati della scena rock internazionale, dai Muse ai Nine Inch Nails, dai Tools ai Sonic Youth, senza dimenticare Queens Of the Stone Age, Arcade Fire, Franz Ferdinand e Blink 182, diventando così uno degli appuntamenti fissi dell'estate rock italiana.
La punk band californiana è il primo nome ufficiale dell'edizione 2012 e torna in Italia dopo i concerti del 2009: a darne notizia è la band stessa, attraverso un post sul suo sito ufficiale.
Il biglietto per l'I-Day costa 40 euro più diritti di prevendita. Le prevendite apriranno dalle ore 12 di mercoledì 21 marzo su Vivo Club (club.vivoconcerti.com), dalle ore 12 di giovedì 22 marzo online su www.ticketone.it, dalle ore 12 di venerdì 23 marzo in tutti i punti vendita ticketone e dalle ore 10 di giovedì 29 marzo in tutte le prevendite autorizzate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…