ROMA – Francesco Renga ritornerà dal vivo dal prossimo maggio con “Scriverò il tuo nome Live nei Palasport”. Il cantante farà tappa in quattro nuove città: il tour ripartirà dal Mediolanum Forum di Assago Milano il 5 maggio, dove tutto era iniziato ad ottobre. Il 16 sarà poi in concerto al Palapartenope di Napoli, il 18 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 al Pala Alpitour di Torino e il 22 alla Unipol Arena di Bologna. Il nome dell’amore è il centro di tutto, diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live, durante il quale alle spalle dell’artista si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live. I concerti nei Palasport sono l’occasione per ascoltare i più grandi successi di Francesco Renga e il nuovo album “Scriverò il tuo nome”, pubblicato ad aprile per Sony Music.
Francesco Renga ha avuto una lunga relazione con Ambra Angiolini. I due si sono lasciati ed entrambi hanno intrapreso nuove relazioni. Dalla loro unione sono nati due figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006. E’ stata Ambra Angiolini a confermare la sua separazione da Renga nel corso di un’intervista con Io Donna. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Poi ancora:
“(…) Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…