Fedez versione attore nella fiction "Un passo dal cielo"
ROMA – “Si tratta di iniziative che all’estero hanno già sperimentato e mi sembra una buona idea. Non sono così addentro all’argomento e vorrei capirne di più, ma è sicuramente qualcosa da valutare e da prendere in considerazione”. Max Gazzè, a margine della conferenza stampa alla vigilia del Concertone di piazza San Giovanni a Roma dove si esibirà domani, commenta così la decisione di Fedez, annunciata ieri, di lasciare la Siae e di affidare la raccolta dei suoi diritti d’autore a Soundreef, società di collecting indipendente riconosciuta in Inghilterra.
“Quella dei diritti d’autore è senz’altro una questione importante e nel tempo sono cambiate molte cose, è cambiato lo scenario – ha aggiunto Gazzè -. Se Fedez ha deciso di abbandonare la Siae avrà avuto i suoi motivi. Sicuramente buoni motivi”.
Fedez ha lasciato la Siae e si è affidato a Soundreef, che lo scorso 18 marzo è stata riconosciuta ufficialmente in Inghilterra per effettuare la raccolta dei diritti di autore. L’accordo è stato firmato a Milano tra lo stesso rapper e l’amministratore delegato di Soundreef, Davide D’Atri.
“Non voglio demonizzare la Siae ma ci sono problematiche difficili da superare e Soundreef è un’alternativa fresca”: così Fedez ha spiegato perché ha deciso di lasciare la Siae, affidandosi per la raccolta dei suoi diritti d’autore a Soundreef, che lo scorso 18 marzo – rende noto la stessa società – è stata riconosciuta ufficialmente in Inghilterra per effettuare la raccolta dei diritti di autore.
Fedez ha anche commentato la sua presenza mediatica, da cui ha preso così le distanze: “Non si parla di me per mia volontà, è l’informazione che deve rivalutare le sue priorità se nei Tg nazionali si parla di me che litigo con un vicino di casa”.
In uscita venerdì 6 Maggio ‘Vorrei ma non posto’, firmato da Fedez, J-Ax e Davide Petrella.it .
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…