ROMA – “Pensate quello che volete io sono così, voglio levarmi di dosso le etichette”, Emma Marrone, ospite a Domenica In, si confessa: “Andare via da un piccolo paesino come Aradeo e ritrovarsi a Roma faceva un po’ paura. L’affitto era anche più basso e non c’avevo una lira e stavo bene”.
“Una cosa ti manca quando non ce l’hai più – continua Emma – quando posso scendo giù quindi in realtà sono con un piede nel Salento e uno a Roma. Io sto bene ovunque, mi adatto, mi piace avere la possibilità di viaggiare e conoscere gente”. Poi aggiunge: “Per me la musica è sempre stata una ragione d’essere, un obiettivo. Ho iniziato da piccolissima, sono andata contro le ragioni della mia famiglia che aveva paura di questo mondo. Ho detto a mia madre: “Si accorgeranno di me!”
Nuovo album e copertina? “Avevo una vergogna a farla… avevo già in mente l’immagine che doveva avere questo disco. La voglia principale è quella di levarmi di dosso tutte le etichette che mi hanno attaccato. Scrivete e pensate quello che volete, io sono così, mi dispiace quando le persone arrivano a delle conclusioni spicciole sul mio conto…”
Poi un salto, poco comprensibile, tra politica e economia. Il sogno? “Il mio sogno è abbattere l’iva, l’imu, l’ici. Secondo me le chiamano con queste sigle per farcele sembrare simpatiche” per poi ritornare “nei ranghi”: “Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi una persona felice. La felicità è quello che noi vogliamo essere”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…