Victoria Beckham rilancia la scarpa glitterata FOTO

Victoria Beckham rilancia la scarpa glitterata FOTO

18 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham rilancia la scarpa glitterata per la primavera/estate 18.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

E’ chic, è allegra e capace di rendere un outift semplice in un look che non passa inosservato. Parliamo della scarpa glitterata. La prima regola per abbinarla è quella di scegliere capi semplici e possibilmente a tinta unica. La protagonista deve rimanere la vostra calzatura glitter.

Lo sa bene Victoria Beckham, che durante il suo ultimo fashion show ha incoronato questo tipo di scarpa regina della sua sfilata. Si va dalle scarpe décolleté alle slipper. I colori oscillano dal rosa al verde. La stilista britannica ha azzardato anche l’abbinamento tra la fantasia glitterata e gli abiti di colori pastello. Ed è proprio in caso di dirlo: la riuscita è ottima. La sua Dorothy Pump sfavilla in passerella attirando l’attenzione di tutti.

Intanto nelle scorse ore Victoria Beckham ha spento le sue 44 candeline. Lo ha fatto al fianco della sua famiglia. C’erano l’amato marito David e i quattro figli, la piccola Harper, 7 anni, Cruz, 12, Romeo, 15, e il primogenito Brooklyn, 18, studente della Parsons school di New York, tornato a casa per l’occasione. Ricordiamo che la coppia è invitata al matrimonio di Meghan e Harry. Non resta che attendere per sapere quale outfit sceglierà la stilista.