NEW YORK – Il sipario sulla sfilata di Victoria Beckham a New York durante la fashion week che presenta le collezioni dell’autunno/inverno 2012/13, si è alzato con il rumore di un elicottero in decollo. Con il marito David in prima fila, l’ex Spice Girl ha puntato sulla forza delle donne.
“Voglio far sentire bene la donna – ha detto – e farle avere il controllo della situazione”.
E infatti potere e controllo emergono dall’influenza militare che si vede soprattutto nelle cinture e in alcuni cappotti, il resto è femminilità: abiti aderentissimi con una lunga zip dietro la schiena. Non manca qualche accenno alla carriera sportiva del marito come le righe rossonere di qualche mise (allusione al passato milanista di David?).
Ma è la donna decisa e sicura di sè che comunque ha la meglio: in fondo fin dai tempi in cui faceva parte del gruppo pop “Spice Girl”, il motto di Victoria, in sintonia anche col suo nome, è sempre stato “Girl Power”.
Foto LaPresse
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…