vestito Zara con stampa bohemien

Il vestito Zara con stampa bohemien sarà il trend dell’autunno 2020

15 Settembre 2020 - di Claudia Montanari

Abbiamo trovato il vestito Zara dal sapore bohemien che sarà la tua ossessione dell’autunno 2020.

La nuova stagione è quasi arrivata, è il momento di pensare a qualche nuovo acquisto. Se sei alla ricerca di un capo elegante, raffinato e che risponda ai trend della moda autunno 2020, non dovresti farti sfuggire questo vestito Zara.

Il marchio low cost spagnolo propone un abito che siamo certi ti accompagnerà per gran parte della prossima stagione.

Si tratta di un vestito con scollo a V, incrociato. Maniche lunghe con polsino a pieghe.

La vera chicca però sta nella stampa, dal vago sapore bohemien e l’orlo con applicazione di frange a contrasto. Un particolare che rende questo abito elegante, raffinato e alla moda.

Lo stile bohemien, vera tendenza di stagione

Lo stile boho è infatti diventato una delle ultime tendenze nell’abbigliamento, reinventato anche in versione chic.

Stampe di ispirazione etnica e vintage mixate con fantasie multicolor, forme e colori in abbondanza ma sempre sapientemente abbinati. Massima libertà di espressione, a patto di saper contenere tinte e stili.

CORRELATO: Il pullover H&M per un autunno minimal e raffinato.

Lo stile bohemien non è solo nell’abbigliamento ma un vero e proprio modo di essere. Un atteggiamento dal sapore hippie chic che accompagna capi versatili e incredibilmente alla moda.

Il vestito Zara dallo stile boho

Questo vestito Zara è perfetto da indossare per una cena elegante con un tacco alto, ma anche per un aperitivo glamour con le amiche. La parola d’ordine è libertà: di azione, di movimento, di pensiero.

Proprio come i giovani artisti bohemien che, nell’attesa del successo (e perché no, a successo arrivato) conducevano vite disordinate, libere e anticonformiste. Così questo vestito Zara ti permetterà di esprimere la tua personalità.

CORTESIA / ZARA