vestito di HM per la moda estate 2020

Il vestito a pois di HM che risolverà l’estate 2020

2 Aprile 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Il lockdown in Italia è ufficialmente prorogato fino a metà aprile ma pensare già a cosa indosserai alla fine di questa quarantena non è reato e il vestito a pois di HM ha tutte le caratteristiche per essere aggiunto nel tuo armadio ASAP. Non ci credi? Noi ti spieghiamo perché.

Va bene, la primavera sta andando un po’ così, tra tute, felpe e pigiami. Ma non sarà per sempre e, per questo motivo, è bene iniziare a pensare all’estate e a cosa indosserai quando potrai finalmente tornare ad abbracciare le tue amiche e a goderti gli aperitivi sulla spiaggia. Noi abbiamo già fatto un giro sui siti di e-commerce e da HM abbiamo trovato il vestito perfetto che risponde a tutte le caratteristiche della moda estiva 2020.

Si tratta di un abito lungo fino al polpaccio con maxi pois, in tessuto leggero lyocell. collo a V, incrociato in vita come la moda 2020 vuole, e un grande nastro decorativo da annodare sul fianco. Maniche a pipistrello e gonna vaporosa con balza finale per regalare volume. Che dire, un vestito che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio, soprattutto perché è a portata di click e sarà tuo per meno di 20 euro!

Le caratteristiche di questo vestito lo rendono perfetto in ogni occasione, puoi sfruttarlo già adesso per i party in videochiamata con le tue amiche ma sarà il tuo migliore amico anche in estate, quando potrai sfoggiarlo con un sandalo flat per gli aperitivi al mare al tramonto. Infine, potrai indossarlo anche con un paio di tacchi per un look easy chic e super romantico.

A proposito, hai già dato uno sguardo alla nostra selezione dei 5 vestiti low cost di HM e Zara che non dovrebbero mancare nella tua collezione di abiti per la moda estate 2020? Dai più romantici ai vitaminici, a quelli super sexy della moda degli anni 2000, ce n’è veramente per tutti i gusti.

vestito di HM per la moda estate 2020