5 vestiti di Zara e HM per pensare già alla moda dell'estate 2020

5 vestiti di Zara e HM per pensare già alla moda dell’estate 2020

1 Aprile 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – L’estate si fa sempre più vicina, perché allora non iniziare a pensare cosa potremo indossare appena il periodo di quarantena sarà finalmente un lontano ricordo? Abbiamo fatto un giro sui siti di HM e di Zara e abbiamo scovato 5 vestiti che dovremmo assolutamente mettere nel carrello perché, tra qualche settimana, sapremo sicuramente come sfruttarli. La nuova collezione moda per l’estate 2020 ha definitivamente consacrato due tendenze di abiti: quelli lunghi e vaporosi e quelli minimal stile Kate Moss dei primi anni 2000.

Anche se per il momento sembrano ancora lontani i giorni in cui potremo uscire di casa indossando i vestiti moda per la primavera 2020, arriverà presto il momento in cui potremo farlo. Per questo motivo, le prime uscite dopo la quarantena dovranno essere esplosive! Perché allora non festeggiarle indossando i vestiti più alla moda dell’estate 2020? Abbiamo girovagato nei siti low cost di Zara e di HM e abbiamo selezionato 5 vestiti top per la moda della prossima stagione. Abiti freschi, colorati e brillanti, perfetti per l’estate e per il nostro umore che avrà sicuramente voglia di colore e di allegria.

Questo abito di Zara in popeline sembra uscito direttamente dagli anni 2000. Perfetto per una cena elegante ma anche per l’aperitivo in spiaggia con le amiche. Non solo: anche se ancora non sappiamo quando potremo tornare a celebrare eventi e matrimoni, questo vestito di Zara sembra essere la scelta low cost perfetta per una eventuale cerimonia estiva. Un vero must della moda estate 2020.

vestiti moda estate 2020

Abito lungo e ampio in leggero chiffon, scollo a V con laccetti da annodare, spalle basse e maniche lunghe a palloncino con elastico in fondo. Questo vestito di HM ha davvero tutti i requisiti per essere catapultato direttamente dentro il nostro armadio, in attesa di poterlo sfoggiare agli aperitivi sulla spiaggia con una flat gioiello.

vestiti moda estate 2020

Voglia di colore? L’abito di Zara verde acido fa al caso vostro. Questo modello, poi, è super trendy, con il dettagglio dei lacci abbinati tono su tono in vita.

vestiti moda estate 2020

Se il fucsia è il tuo colore preferito, non farti sfuggire questo vestito di HM vaporoso e super fresco. Sarà il tuo fedele compagno delle serate estive.

vestiti moda estate 2020

Minimal e sofisticato, questo abito di Zara è perfetto se vuoi apparire elegante ma non seriosa. Abbinalo a un taco per una cena a lume di candela, oppure ad una sneaker per un aperitivo fashion.

vestiti moda estate 2020

Se hai un animo romantico, questo abito di HM non può sfuggirti. Saprai sicuramente come sfruttarlo tra qualche settimana.

vestiti moda estate 2020