Il vestito di HM versatile, da indossare a casa e quando potremo uscire (di nuovo)

Il vestito di HM versatile, da indossare a casa e quando potremo uscire (di nuovo)

7 Aprile 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – L’isolamento forzato non placa la nostra voglia di fare acquisti e, con la bella stagione, perché non pensare di fare incetta di qualche bel vestito per la moda primavera estate 2020? Dopotutto, ormai è tempo di rinnovare il guardaroba in vista della nuova stagione. Se è vero che saremo costretti dentro casa ancora per qualche settimana, è anche vero che nulla ci vieta di iniziare a sognare l’estate. Per questo motivo abbiamo iniziato a ispezionare i siti di e-commerce e abbiamo trovato il vestito perfetto da acquistare ASAP, che potremo sfoggiare a casa per i video party con le amiche ma che sarà il nostro migliore amico anche durante tutta l’estate, quando finalmente (si spera!) potremo di nuovo uscire.

Prenderci cura di noi anche in quarantena è fondamentale per il nostro benessere e la scelta dell’abbigliamento può essere una scusa per non cedere a passare intere giornate in pigiama sul divano. Per questo motivo, fare qualche acquisto online che ci tiri su di morale può essere una buona opzione. Abbiamo dato uno sguardo sul sito di HM e abbiamo trovato il vestito perfetto da acquistare ora: si tratta di un abitino corto in jersey a costine super versatile, comodo da poter indossare questi giorni a casa per essere alla moda, e perfetto da poter sfruttare in estate con un sandalo flat e, perché no, anche con un tacco per le serate super glam.

Il vestito è a canotta, corto aderente e con scollo rotondo con apertura a V in alto. E’ disponibile in due colori, rosa antico e nero, e la vera chicca è che vi potrà arrivare a casa vostra con un click a meno di 10 euro! Una occasione da non farsi scappare visto che si tratta di un vestito che potrete sfruttare tantissimo, sia in questi giorni che dopo.

Vestito HM corto a costine

Tags