completo da casa cardigan e shorts di Zara

Il completo per casa di Zara cardigan e shorts più Instagrammato del momento

3 Aprile 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Se siete ancora alla ricerca del completo da casa adatto a voi, ne abbiamo scovato uno di Zara composto da cardigan e shorts, perfetto per questi giorni di quarantena forzata. Non a caso, è il più Instagrammato del momento e vi permetterà di essere trendy e alla moda anche a casa, per i vostri video party con le amiche. Con l’arrivo della primavera, Zara ha pensato a una collezione estiva alla moda e super comoda, lanciando dei completi in maglia perfetti per la nuova stagione. Nello specifico, sta letteralmente spopolando su Instagram un twin-set composto da cardigan, shorts e bralette, interamente in maglia, super comodo e trendy, perfetto per le call-conference e lo smart working ma cozy al punto giusto da poter essere sfruttato anche per le sessioni di binge-Netflix sul divano, insieme a una buona pizza o, perché no, un bicchiere di vino rilassante.

Si tratta di un completo da acquistare ASAP in quanto perfetto per queste giornate, non a caso sta invadendo i feed dei social network. E come dar torto al popolo di Instagram? Cardigan e shorts regalano un look naturale ma al contempo sexy, la giusta combinazione che ci vuole per passare le nostre giornate a casa senza dover intristire l’umore. In fondo, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte e in quarantena non si fa eccezione.

Questo twin-set sta letteralmente spopolando su Instagram, e infatti se avete intenzione di acquistarlo vi conviene darvi una mossa: la bralette è già quasi terminata (anche se non escludiamo che la riforniranno molto presto) mentre avete ancora qualche occasione per acquistare il cardigan. Male che va, potrete abbinarlo liberamente con altri top che avete già in casa. A questo proposito, più sotto vi mostriamo una proposte di stylist pizzicate su Instagram che vi potranno servire da ispirazione.

cardigan completo di Zara

Tags