MILANO – L’attrice Rachel Bilson è stata ospite del parterre insieme al fidanzato Hayden Christensen alla sfilata Versace Spring 2013 in occasione della settimana della moda maschile.
Per l’occasione i due fidanzatini erano perfettamente coordinati, lei con un abito della collezione Versus 2012 e lui con un completo Versace p/e 2012.
Rachel è apparsa come sempre deliziosa nell’abito stampato color lavanda e nero abbinato a clutch e pump entrambe della collezione Versus p/e 2012.
L’abito blu scuro abbinato a camicia e cravatta Versace p/e 2012 donava al fidanzato Hayden molto fascino, di gran lunga preferibile alla versione fredda vista in passerella.
Donatella Versace indossava invece uno dei marchi di fabbrica della Maison: i pantaloni fluo con stampa multi color floreale. Tra gli altri ospiti della serata, in foto si distinguono, da sinistra, la stella del Basket Marco Belinelli, Alexander Ludwig (attore di ‘Hunger Games’), Donatella Versace, Rachel Bilson, Hayden Christensen, Chace Crawford (Nate nel telefilm “Gossip Girl”).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…