Il top Versace che non può mancare nel tuo guardaroba

Il top Versace che non può mancare nel tuo guardaroba

12 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

C’è un top Versace che non può mancare nel tuo guardaroba: il modello sportivo con stampa a chiave greca. Prezzo: 175 euro. Prima ancora di utilizzarlo per la palestra, è ideale sotto una giacca o sopra dei jeans a vita alta. Ideale in estate, ma anche in inverno, così come nelle stagioni di mezzo. Può essere abbinato al leggings con stampa di colore nero della maison. Modello con vita alta, vestibilità comoda e dettaglio con medusa. Prezzo: 195 euro. 

Versace sfilerà di nuovo con la Collezione Cruise 2021, il 16 maggio 2020 negli Stati Uniti. Sempre che l’emergenza del Coronavirus non rallenti qualsiasi evento mondano, rimandandolo o annullandolo di fatto.

In linea con la recente scelta creativa di sfilare con la formula co-ed, il direttore creativo, Donatella Versace, svelerà le Collezioni Donna e Uomo con uno show che porterà nuovamente in America il glamour Versace, che ora gravita nell’orbita di Capri Holdings.

Il ritorno di Versace negli Usa si riferisce alla sfilata della collezione pre-fall del 2 dicembre 2019, andata in scena negli spazi dell’America Stock Exchange a New York. Una presentazione quasi commemorativa, piena di ricordi e citazioni di Gianni Versace, il fratello della stilista, celebrato proprio nel giorno del suo compleanno. In pedana era andato uno stile tra il pop e il western.

Un tocco di America e un mix di suggestioni in cui lo stile cowboy si combina alla cultura pop europea e al barocco tipico di Versace. La collezione, indossata da un casting di top model, aveva sfilato davanti ad un parterre di celebrity tra cui Uma Thurman, Lupita Nyong’o, Mary J Blige, Kim Kardashian e Kanye West.

Tags