ballerine

Tutte pazze per le ballerine: guida alle flats più fashion e glamour

20 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Il tacco a spillo, lo sappiamo, ha sempre il suo fascino ma se c’è una scarpa che ogni donna ama più di tutte è indubbiamente la ballerina, che riesce a rendere chic qualsiasi abbigliamento pur facendoci rimanere comode. Negli ultimi anni, poi, le ballerine sono diventate vere e proprie protagoniste delle passerelle e, fortunatamente, vanno molto di moda.

Tanto che alle recenti settimane della moda, da quella di New York a quella di Londra senza dimenticare ovviamente Milano, ancora in corso, moltissime sono state le celebrities avvistate con look glamour ma easy in cui le protagoniste erano le ballerine. Basti pensare alla socialite Olivia Palermo, ma anche alla fashionissima Zoey Deschanel (colei che è riuscita a rilanciare niente meno che il frangettone) o la super top Kate Boswort.

Ovviamente le case di moda vengono in nostro aiuto proponendo ballerine in una miriade di modelli e tessuti, adatte dunque a tutti i gusti ma, soprattutto, a tutte le tasche!

Ladyblitz ha selezionato i modelli più sfiziosi e glamour, da quelle meno costose… a quelle delle grandi Maison di moda.

Non vi rimane che scegliere!