Olivia Palermo New York Fashion week 06

Olivia Palermo: tutte le sue mise più glamour alla New York Fashion Week

12 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Quando si parla di “icone di moda” i nomi che vengono subito in mente non sono molti. Diciamo che la scelta si gioca tra tre o quattro “dive” di Hollywood sempre impeccabili ed eleganti. Una tra tutte è indubbiamente Olivia Palermo. Che sia un red carpet, un evento mondano o più casual o che sia un cocktail party, la socialite più famosa non sbaglia un colpo ed appare sempre in forma smagliante e chic.

Olivia Palermo non si sta facendo di certo sfuggire la New York Fashion Week che sta avendo luogo in questi giorni ed ecco dunque una serie di scatti che la ritraggono con le varie mise scelte per assistere alle presentazioni delle collezioni p/e 2013 di molti stilisti importanti.

Da vera amante delle ballerine, Olivia non ha rinunciato in occasione delle passerelle a sfoggiare delle glamourissime flat, accompagnate spesso ad abiti freschi, semplici e a fantasia come la moda del momento vuole. Ha scelto dei capi comodi ma allo stesso chic, in fondo è noto il buon gusto della socialite e la sua capacità di mischiare stili e capi diversi, senza rinnegare anche marchi low cost.

Certo, solo lei riesce a mixare short maculati, tacchi maculati altrettanto e borchie e… fare tendenza lo stesso!