La tuta monospalla Mango è il capo che non può mancare nel tuo guardaroba

La tuta monospalla Mango è il capo che non può mancare nel tuo guardaroba

3 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

C’è un abito must have del brand Mango che non può mancare nel tuo guardaroba. Si tratta di una tuta monospalla asimmetrica con taglio diritto e manica a sbuffo. Esclusiva on line, è disponibile in tre diverse taglie: s, m, l. Prezzo: 59.90 euro. Oltre al colore nero, c’è anche la variante bianca. Un capo semplice e allo stesso tempo estremamente elegante, che non vi farà passare inosservate. Il modello è molto amato anche dalle celebrities, che lo scelgono anche sul red carpet.

Quanto al resto dell’outfit, potete sbizzarrirvi. Se scegliete la variante nera, potete abbinarla a un sandalo con tacco effetto nude, come il celebre Nudist di Stuart Weitzman, oppure a una scarpa décolleté colorata, sul modello Victoria Beckham. Anche un sandalo con zeppa alta è una scelta azzeccata, purché non si esageri con gli altri accessori. Se volete potenziare al massimo gli effetti della tuta, vi consigliamo di legare in capelli, magari con un bel bun ordinato. Sì a orecchini grandi in questo caso.

Vi abbiamo anche parlato di altri outit estiti e primaverili ideali in precedenti articoli. Senza dubbio il tailleur fucisia di Marella è un must have. Un blazer con cintura (prezzo: 259 euro), abbinato a pantaloni dello stesso colore (129 euro). La giacca viene così presentata: “Blazer in crêpe con cintura, linea semiaderente. Collo a rever, maniche lunghe. Chiusura a doppio petto con bottoni in resina, tasche a battente. Spacco centrale sul retro. Foderato”. I pantaloni: “Pantaloni in crêpe, linea slim. Chiusura con gancio e zip nascosta, tasche alla francese, singola a filetto dietro. Cintura coordinata. Piega stirata fronte e retro”. Può essere l’ideale per una cerimonia, ma anche per una giornata lavorativa che vi vede protagoniste. Per il lavoro è necessaria una camicia da mettere sotto, per le altre occasione, non serve perché la scollatura non è così profondo da risultare volgare.

Tags