3 tubini firmati Moschino in saldo su Yoox

3 tubini firmati Moschino in saldo su Yoox

16 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Se il tubino è la vostra passione ci sono una serie di modelli scontati in vendita sul sito Yoox che meritano attenzione. Sono firmati Boutique Moschino. Il primo è un vestito nero con girocollo bianco, 100% lana vergine, tinta unita, senza maniche, senza applicazioni, senza tasche, interno foderato, chiusura sul fianco, zip. Prezzo: da 329 euro da 131 euro. Sono rimaste tre taglie: 38, 44, 46. Si tratta di un modello classico, che tuttavia col dettaglio bianco si distingue da un comune modello a tinta unica.

Il secondo è un modello sempre nero, ma con fiocco: 53% poliestere, 43% lana vergine, 4% elastan. Con collo a v, senza maniche, senza tasche, interno foderato, chiusura sul fianco, zip, elasticizzato, modello a trapezio. Prezzo: 156,00 euro. Disponibile solo taglia 44.

Terzo modello Boutique Moschino è un tripudio di colori. Parliamo di un abito floreale stile anni Sessanta in jacquard, 100% poliestere, senza applicazioni, collo tondo, senza maniche, multitasche, chiusura sul retro, zip, interno sfoderato, modello a trapezio. Da 293 euro da 161 euro. Ideale per la primavera e per salutare con stile la nuova stagione.

Il tubino resta un capo democratico: è disponibile per ogni fascia di prezzo. Non può mancare nell’armadio di nessuna di noi perché “salva” ogni outfit. Vi abbiamo parlato precedentemente di modelli low cost. Li abbiamo scelti non solo perché sono disponibili in numerosi colori primaverili, ma anche perché per la loro forma regalano una silhouette impeccabile. Il primo è del brand Kaffe. Prezzo: 79,99 euro. Il secondo è il modello Kensington della marca HotSquash. Prezzo: 104 euro. Terzo il tubino Tiger of Sweden. Prezzo: 199.99 euro. Non vi resta che provare!