Sconti Asos, 5 abiti a meno di 30 euro per la primavera

Sconti Asos, 5 abiti a meno di 30 euro per la primavera

12 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Sul sito Asos è tempo di sconti al 25 per cento. Termina alle 09:00 del 13/03/2020. Il codice può essere utilizzato più volte per cliente fino a un massimo di 580 € (pre sconto) per ordine. Abbiamo selezionato una serie di abiti a meno di 30 euro, che risultano particolarmente adatti per la primavera 2020

Il primo è un vestito lungo a portafoglio con maniche a sbuffo nero. Incrocio davanti e cinta in vita. Un capo semplice ed elegante, adatto a tutte le occasioni. Può essere abbinato a scarpe eleganti così come sportive. Il secondo è un abito midi a strati beige a pois del brand Stradivarius. Terzo, un capo midi con cintura a coste mélange oversize marrone. Quarto, un vestito midi a coste con collo alto e cintura. Prezzo: solo 8, 99 euro. Per le amanti dei colori cardi, date un’occhiata a questo modello. Tutte le alternative selezionate sono confortevoli e adatte alla vita quotidiana. 

Nei giorni scorsi abbiamo individuato, sempre sul sito Asos, dei modelli plus size sì semplici, ma comunque alla moda. Ne abbiamo selezionati tre a meno di 20 euro. Il primo è un vestito grembiule in cotone fiammato con maniche con volant. Prezzo: 17,49. Il secondo è un sempre un vestito grembiule ma con scollo a V. Il terzo è un vestito camicia corto rosso a fiori.

Sebbene il settore curvy offra sempre più alternative, spesso i brand sperimentano poco e puntano a modelli molto classici. Da una parte perché solitamente chi sceglie queste taglie tende ad avere un abbigliamento più easy, dall’altra perché manca un vero e proprio brand di riferimento. Al momento oltre ad Asos segnaliamo anche H&M, Marina Rinaldi e Violeta by Mango. Tutti offrono capi interessanti.