Diego e Andrea Della Valle con Scarlett Johansson
PARIGI – Diego Della Valle ha scelto il fascino senza tempo della città di Parigi per presentare la collezione Tod’s Signature p/e 2013, con un cocktail party esclusivo in quel dell’Ambasciata Italiana con sede nella Ville Lumiere.
Ospite d’onore è stata l’attrice Scarlett Johansson, insieme a moltissime altre celebrities del calibro di Jessica Stam, Elettra Wiedemann, Marie Ange Casta e molte altre.
La nuova collezione è un tripudio di colori brillanti e modelli versatili inseriti in un ambiente di design di estremo lusso ma allo stesso tempo pratico e metropolitano.
Il video “Electric Signature” diretto dal regista fiammingo Bart Hess è stato presentato durante l’evento e con la sua ambientazione futuristica, con neon glamour e musica coinvolgente, ha celebrato la nuova tecnica utilizzata per imprimere il Gommino, trasformando la texture nella chiave di accesso ad un nuovo mondo moderno ed elegante.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…